Questo sito utilizza cookies per migliorare la fruibilità. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o continuando a navigare il sito acconsenti all'uso dei suddetti cookies.

Loading color scheme

Tiramisù al Marsala

 

Ingredienti

4 Uova Intere

80 gr. di zucchero

500 gr. Mascarpone

1 confezione di biscotti savoiardi

1 tazza di caffè

½ tazza di MARSALA LOMBARDO DOLCE

2 cucchiai di cacao amaro

Preparazione

Miscelate il caffè con il Marsala. In una terrina mescolare i tuorli con lo zucchero. Aggiungere a poco a poco il mascarpone e mescolare energicamente fino ad ottenere un composto denso e schiumoso. A parte montare gli albumi a neve e aggiungerli all’impasto di uova e mascarpone. Disponete su un piatto da portata un primo strato di savoiardi imbevuti con il caffè e il Marsala e ricopriteli con la crema. Formate un altro strato di biscotti, inumiditeli e versatevi altra crema. Ripetete fino a quando finiscono i biscotti e la crema. Cospargete il dolce con il cacao in polvere e ponete in frigorifero per almeno 2 ore.

Leave your comments

Comments

  • Guest (Russell Turner)

    My sister has been talking a lot about Bernard's pictures and his special approach to every masterpiece he creates. It all sounded so interesting that I could not resist visiting his exhibition in Dallas 3 months ago. What I saw surpassed my expectations. James's works are really spectacular. If you live in LA, I recommend you to visit the upcoming exhibition in this city.

    0 Short URL:
  • Guest (Jim Johnson)

    Great news! I visited the exhibition of Bernard's Art School in 2010 and it was spectacular. I was completely satisfied with what I saw last month in Miami at his art exhibition. You should definitely visit the upcoming one in LA, you won't regret!

    0 Short URL: