Consegna e spedizione

I Prodotti vengono spediti al Cliente con imballo gratuito all’indirizzo di destinazione specificato nell’Ordine. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna, verrà lasciato un avviso ed il Cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o spedizioniere per concordare le modalità di consegna.

I Prodotti sono accompagnati dal Buono di consegna o, a richiesta del Cliente, dalla Fattura accompagnatoria che riporta l’elenco di tutti i Prodotti spediti.

La Fattura deve essere richiesta al momento dell’Ordine, comunicando il numero di Partita IVA. In nessun caso saranno emesse Fatture successivamente alla spedizione dei Prodotti.

Le spese di spedizione  sono a carico del Cliente, nella misura indicata sul Sito in fase di procedura di acquisto, e il relativo pagamento  da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità prescelta dal Cliente all'atto dell'Ordine per il pagamento dei Prodotti.

Qualora non sia in grado di consegnare i Prodotti indicati nell’Ordine,  perché divenuti, anche temporaneamente,  indisponibili successivamente alla conferma d’Ordine, F.lli Lombardo fu Giuseppe s.r.l. ne darà tempestivamente comunicazione al Cliente tramite posta elettronica. L'importo eventualmente già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile e comunque non oltre trenta giorni dalla ricezione dell'Ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata a F.lli Lombardo fu Giuseppe s.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'Ordine o nella consegna di quanto ordinato imputabile a causa di forza maggiore o a caso fortuito.